sabato 8 aprile 2017

Finalmente in Italia "Le vite segrete di Twin Peaks" di Mark Frost

Ci eravamo lasciati, parlando di Twin Peaks, accennando proprio a questo romanzo che sarebbe dovuto uscire il 18 Ottobre 2016 in America.
In realtà, non è uscito il 18 Ottobre ma il 20.
Il realtà, non si tratta di un romanzo,
Ma andiamo con ordine.

Mark Frost, regista e sceneggiatore americano (autore di dieci episodi della serie e regista di uno), aveva annunciato lo scorso anno l'uscita di un romanzo a tema Twin Peaks.
Ovviamente, l'uscita del libro vuole essere una sorta di regalo ai fans più accaniti , ma anche uno strumento di preparazione ai nuovi fans che potrebbero arrivare con l'uscita della terza stagione nei prossimi mesi, attesa ormai da anni e che ognuno di noi non vede l'ora di vedere.

Il romanzo, come vi annunciavo, è uscito in America lo scorso 20 Ottobre con un nuovo titolo:" The secret history of Twin Peaks"  rispetto a quello originale annunciato "The secret lives of Twin Peaks", e raccoglie al suo interno una serie di documenti a mo' di dossier dell'FBI inerenti la storia della cittadina , con qualche retroscena e uno sguardo particolare a dei personaggi secondari che hanno calcato le scene della serie.  Al momento, su Amazon, lo trovate con un sconto del 36% sul prezzo di copertina di 26.41$  , quindi lo pagherete solo 16.93$.






In Italia, invece?
In Italia, invece, strano ma vero, non solo uscirà il libro (che avvenimento!) , ma manterrà il titolo o r i g i n a l e.
Lo so, è sconvolgente.
Lo vedremo nelle librerie fra poche settimane, il 18 Aprile 2017 , con il titolo "Le vite segrete di Twin Peaks". Prezzo di copertina 30€, ma online lo troverete con un sconto del 15%, come sempre. Edito Mondadori.









Se vorrete farvi un'idea di cosa contiene il libro, potrete andare sulla pagina di Amazon, digitare il nome del libro (inglese) e leggere in anteprima le prime pagine. L'anteprima dell'edizione italiana  non è al momento disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento